Lavasciuga pavimenti COMAC Versa 65 BT - batterie trazionata - completa di doppia spazzola nylon standard

3.799,00 [+ IVA 22% ]


Il costo sarà calcolato nella fattura proforma non impegnativa
Disponibilità: si
Spedizione il: 20 Dic 2019
Codice prodotto -
Categoria Lavasciuga pavimenti
Marca Comac
Disponibilità si
ALLEGATI - ULTERIORI DETTAGLI PRODOTTO:

SCHEDA PRODOTTO

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Lavasciuga pavimenti COMAC

VERSA 65 BT

batterie - trazionata

completa di doppia spazzola nylon standard

Versa è una lavasciuga pavimenti uomo a terra alimentata a batteria, a trazione automatica, il modello proposto è nella versione lavante con 2 spazzole a disco da 65 cm di pista di lavoro.

Grande autonomia ed eccellenti prestazioni di pulizia combinate su una macchina compatta e maneggevole;  Il basamento, l’attacco tergipavimento e il telaio realizzati in alluminio pressofuso rendono la macchina robusta ed affidabile nel tempo, nonché leggera e pratica sia durante il lavoro che durante il trasporto. Paraspruzzi autolivellanti, si adattano automaticamente anche a pavimentazioni irregolari (di serie su Versa 55-65);

Paraspruzzi autolivellanti per aumentare le performance di pulizia (Versa 55 e 65).

Versa può essere allestita con le dotazioni necessarie per la gestione delle flotte tramite il Comac Fleet Care (CFC). Questo sistema permette di controllare a distanza se le macchine sono in uso, dove, da chi, e se necessitano di manutenzione così da intervenire in modo tempestivo, evitando fermi macchina e costosi interventi di manutenzione straordinaria. Pratica manopola per aumentare o diminuire la velocità secondo le necessità operative Grazie al caricabatterie a bordo la ricarica è più semplice e rapida. Il telaio, l’attacco tergipavimento ed il basamento sono realizzati in pressofusione di alluminio che li rende robusti, anche in caso di urti accidentali.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.