Mini Lavasciuga Professionale a batterie MIRA 40

Codice prodotto -
Categoria Lavasciuga pavimenti
Marca 4cleanpro
Disponibilità si
ALLEGATI - ULTERIORI DETTAGLI PRODOTTO:

PUNTI DI FORZA

PUNTI DI FORZA

SCHEDA PRODOTTO

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Lavasciuga pavimenti

MIRA 40

Alimentazione BATTERIA 36V 13 Ah - pista 41 cm

 serbatoi 3 lt soluzione + 5 lt recupero - spazzole nylon in dotazione

PREZZO SU RICHIESTA

Dettaglio caratteristiche tecniche nella sezione SCHEDA PRODOTTO

 "MIRA è la lavasciuga di 4CleanPro che può essere trasportata anche con un’utilitaria. Piccola, ma strong: ha il telaio in acciaio inox AISI 304 con 410 mm di larghezza di lavoro; il serbatoio – di soli tre litri – consente di pulire 100 metri quadrati di superficie grazie alla funzione ‘eco’, che gestisce la distribuzione dell’acqua in maniera temporizzata, e, grazie alle batterie al Litio (13 A 36 V), ha un’ora di autonomia .

 MIRA è una macchina agile, che consente di pulire a fondo anche i locali più piccoli e pieni di ostacoli: grazie al timone snodato può raggiungere angoli difficilmente accessibili, come per esempio lo spazio sotto i mobili.

 Ma è anche una macchina versatile: grazie alla possibilità di sollevare il tergitore, e anche al suo peso (e quindi alla pressione che esercita), MIRA può essere utilizzata come una monospazzola, per trattamenti di deceratura, lucidatura e così via. E, applicando diversi tipi di spazzole o di dischi trascinatori, la lavasciuga diventa davvero una macchina polivalente. Questa capacità di lavoro è dovuta sia al sovradimensionamento dei motori, che garantisce una notevole funzionalità ed efficacia fuori dal comune, sia alla possibilità di variare la velocità di rotazione delle spazzole (due spazzole controrotanti di 210 mm di diametro), da 140 a 210 giri/minuto"


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.